Atmosfera d’interni è specializzato , oltre la fornitura dei migliori marchi a livello Nazionale , della progettazione dei tuoi spazi abitativi , resta complicato andare a calcolare ogni minimo dettaglio , ogni soluzione estetica , che possa rendere il tuo appartamento ben studiato e gradevole nel suo complesso.

Abbiamo scelto alcuni utili consigli per arredare il tuo appartamento in città o la tua location estiva , perché no una splendida villa.

 

La Parete Multifunzionale 
Aperta o chiusa? La parete multifunzionale è il punto di forza dell’intero progetto. Definisce in maniera netta due porzioni della casa e accoglie spazi contenitore di diversa profondità. Accompagna il visitatore dall’ingresso alla zona giorno, celando al proprio interno persino un piccolo spogliatoio e un vano che può essere sfruttato come vano-tecnico.
La Cucina

L’elemento fondamentale di ogni abitazione , oggi ritornata di gran lunga di moda per essere il punto focale di una location , la cucina , a parete , con penisola , ad angolo , a voi la scelta più adatta . La zona relax , soggiorno , si trasforma in un ampia sala con cucina inclusa , dove poter passare serate , all’insegna del buon cibo italiano e dell’assoluto benessere.

 

 

 

Zona Notte

La zona notte , avvolgente, sobria e in linea con le scelte cromatiche del resto dell’abitazione , letto king-size , accessori minimali , credenza moderna e design relax , armadio ad ante scorrevoli per disporre e conservare abiti e accessori.

 

 

 

 

 

Non resta che venire a scoprire le soluzioni che abbiamo a disposizione per la tua abitazione , appartamento o villa.

Richiedi il tuo Preventivo personalizzato ora alla mail :

info@interniroma.it